HOW MUCH does Facebook pay you when you spend a lot of time to make it a billionaire while you're poor? Do you want to conquer FaceBook, Google, or any social you are using and make them pay you hard currencies for using them? That has a DYNAMIC SYSTEM. Contact Me! GET INSIGHTS ON HOAS ABOUT FACEBOOK.

Cultura Multiculturale!

La Cultura Multiculturale ti rende intelligente per conoscere molti segreti che peggiorano la tua e la nostra vita, così puoi agire per risolvere le crisi del pianeta. Ciò significa che avere una cultura globale ti aiuta ad aiutare te stesso e ad aiutare il mondo. Lo fa attraverso idee dinamiche.

Le dinamiche culturali aumentano la consapevolezza delle diverse minacce che gravano sulla vita di tutti e aiutano a salvare e servire il mondo allo stesso tempo. Ciò significa che (la cultura dinamica) ti aiuta a dare un senso al deterioramento globale attraverso l'illuminazione che ha nella LPE di The Masses Era per risolvere i problemi globali.

Le dinamiche sono globali e puntano a costruire veri e propri "Sistemi di Masse" laici in tutto il mondo e ad avviare l'"Era delle Masse" per sostituire l'era dei partiti politici classici, dei sistemi totalitari e dei sistemi totalitari delle monarchie.

Le idee dinamiche globali liberano il mondo dai conflitti, dalla contrazione economica, dalle epidemie, dal riscaldamento globale e dai suoi impatti, dall'egemonia, dalla disuguaglianza degli esseri umani, dalle politiche irrazionali dei sistemi classici, dal terrorismo e dalle guerre.

Introduzione alla cultura multiculturale!

Queste righe vanno ripetute in un altro modo per capire come le idee di multiculturalismo di cui sto parlando abbiano creato gli ingredienti della cultura multiculturale e come questo tema sia originato da idee dinamiche.

La cultura multiculturale ti rende intelligente per conoscere molti segreti che peggiorano la tua e la nostra vita e agiscono per risolvere le crisi del pianeta. Ti aiuta ad aiutare te stesso e ad aiutare il mondo. Lo fa attraverso idee dinamiche.

Le dinamiche culturali aumentano la consapevolezza delle diverse minacce che gravano sulla vita di tutti e aiutano a salvare e servire il mondo allo stesso tempo. Ciò significa che (la cultura dinamica) ti aiuta a dare un senso al deterioramento globale attraverso l'illuminazione che ha nella LPE dell'era delle masse per risolvere i problemi globali.

Le dinamiche sono globali e puntano a costruire veri e propri "Sistemi di Masse" laici in tutto il mondo ea lanciare l'"Era delle Masse" per sostituire l'era dei partiti politici classici, dei sistemi totalitari e dei sistemi monarchici. Liberano il mondo dall'egemonia, dalle politiche irrazionali e dalla disuguaglianza degli esseri umani.

Correggere eventuali errori di lingua nella versione italiana del multiculturalismo. Per leggere questa versione in inglese, vedere Cultura multiculturale. Grazie mille.

Caratteristiche, specifiche e altro...

Le caratteristiche di una cultura multiculturale non sono lontane dalle caratteristiche del multiculturalismo o del multiculturalismo, ma la leggera differenza tra le due espressioni è che esiste una cultura di una persona che rende multiculturale la sua cultura.

Quanto alle caratteristiche della forma "multiculturale", è precisamente definita quando è aggiunta a un'altra parola perché è una forma aggettivo nella grammatica.

Ad esempio, quando parli di una società multiculturale, le caratteristiche di una società multiculturale la definiscono come persone di diverse arti, diversi comportamenti, diverse culture, diversi costumi, diverse etnie, diverse razze, diverse società, diverse tradizioni e diversi modi di vita . tutti vivono in una delle società.

Una tale società è generalmente aperta e ricettiva alle culture degli altri.

Di solito non ci sono grandi complicazioni e contraddizioni in una società del genere. Ciò significa che la società è pacifica e libera da conflitti.

Ma cosa succede se questa formula "multiculturale" cambia dalla pratica sociale in una società alla pratica sociale in tutte le società umane sulla faccia della terra?

In altre parole, come fare del mondo intero un'unica società multiculturale?

Ti sei meravigliato di tutte le cose Culturali Multiculturali?

Forse ti starai chiedendo, immagino e forse queste sono le tue domande:

È possibile?

E se è possibile, come?

Potresti non crederci, esiste un modo scientifico molto preciso per rendere il mondo intero una società multiculturale.

Se hai letto la maggior parte dei meccanismi scientifici (Global Dynamics) per stabilire (Mass Systems) e lanciare (Era of Masses) nel mondo, saprai che, in modo non intenzionale nella dinamica, sono in grado di fare tutto mondo uno società multiculturale. Il tuo modo per scoprirlo è la mente luminosa, che descrivo come (la mente dinamica).

In quanto tale, aprirò qui una nuova pagina sulla questione di rendere il mondo intero una società multiculturale, che non è coperta dalla teoria di massa che include dinamica globale.

Sulla base di questo parlerò qui di argomenti culturali generali facendo riferimento a più di 300 pagine dinamiche per "qualcosa di culturale" che sono disponibili in più lingue come capisci dal titolo dell'articolo e includono i vantaggi di avere una cultura multiculturale; e la cultura della conoscenza dei segreti dietro i problemi del mondo, comprese le epidemie e le loro vere cause.

Per questo motivo, la formulazione linguistica della cultura multiculturale arriva in questa forma eccezionale per portare quella specifica cultura nella tua mente.

La formula Culturale Multiculturale!

La cultura multiculturale è disponibile in molte lingue di cui puoi beneficiare come informazioni generali e puoi scoprire cose a cui non avevi pensato.

Ancora più importante, queste culture hanno una dinamica internazionale che ti incoraggia a non pensare a te stesso solo quando sorgono problemi seri che minacciano la tua vita e quella degli altri. Perché non dovresti pensare solo a te stesso?

Perché sei vincolato da un contratto sociale a pensare anche agli altri, poiché questi pericoli minacciano tutti.

La cultura del multiculturalismo fa di te una persona istruita con una vasta conoscenza e culturalmente al sicuro dall'oscuramento culturale, dall'inganno politico e dalla superstizione politica, che sono prodotti da alcuni regimi politici basati sulla religione per controllare i destini umani sulla base dell'invisibile, specialmente quando la mente umana non è in grado di affrontare questi problemi invisibili, quindi ricorre a interpretazioni religiose.

La cultura del multiculturalismo fa di te una persona consapevole che gode di un'immunità intellettuale impenetrabile.

Tutto ciò ti renderà una persona illuminata in grado di risolvere i tuoi problemi e qualsiasi altro problema derivante dalle politiche dei governi classici in qualsiasi paese, specialmente quando quelle politiche producono molti problemi che influiscono negativamente sulla tua vita e sulla vita degli altri.

Non solo, ma la cultura del multiculturalismo permette di inventare idee dinamiche che aiutano a risolvere tutti i problemi delle politiche spericolate praticate dai sistemi politici classici.

L'abitudine sociale dominante della maggior parte delle persone, che è diventata la norma per il comportamento pubblico, è che ogni uomo pensa solo a se stesso. Ciò significa che riflette su come vivere, o come imparare a migliorare la sua situazione, come prendersi cura e sostenere una famiglia, come godere di buona salute e una buona situazione economica, e quindi come godere di tutte le gioie e le gioie della vita. .

Non c'è nulla di negativo in questo, a patto che questi diritti legittimi non violino le libertà degli altri, o causino loro danno. È anche un diritto legittimo, purché quella persona non sia soggetta a nulla che violi i suoi diritti legittimi o influisca sulla sua vita in una questione grave.

In quanto tale, qualsiasi cosa grave che minacci la vita di questa persona, in relazione a tutte queste questioni legittime, minaccia la vita degli altri. Anche su questa base una persona non pensa tra sé che in questioni così gravi che toccano gli altri non ha un diritto del tutto legittimo. Perché non ha un diritto legittimo in questo caso?

La risposta è molto semplice. Finché questa persona non vive da sola su un'isola isolata dal mondo, e quindi finché vive in una società in qualsiasi parte del globo, è governata da quello che viene chiamato il contratto sociale. Questo contratto sociale lo costringe a pensare alle persone la cui vita è minacciata così come la sua.

Diamo un esempio di questo. Quando si verificano inondazioni, tutti nella loro zona sono colpiti. In questo caso, la persona non pensa solo a se stessa. Quindi lo trovi uscire con tutti gli interessati e lavorare con loro nel tentativo di sopravvivere alle inondazioni ed erigere scudi e fortezze, se possibile.

Ciò significa che una persona non pensa ai propri diritti legittimi. Allo stesso modo, quando sorgono i pericoli di epidemie, quella persona ha l'obbligo di proteggere se stessa e gli altri. In effetti, l'epidemia si sta diffondendo rapidamente se nessuno è preparato. La regola della sollecitudine per la sicurezza pubblica deriva qui da un obbligo morale che è sancito dal contratto sociale di cui ho parlato.

Questo discorso ci porta all'epidemia di Corona virus e a quante persone l'hanno affrontata secondo quanto detto sul contratto sociale. Molti non hanno rispettato questioni di protezione personale e quindi questioni di protezione del pubblico in generale.

Ad esempio, molti non hanno indossato mascherine, guanti o mantenuto una distanza tra loro e gli altri, nonostante tutte le linee guida sanitarie. Non solo, ma i fumatori non si sono accorti che fumare nelle condizioni di diffusione della malattia in gruppo è dannoso per tutti e per gli altri che transitano in luoghi dove altri fumano.

Alcuni fumatori, infatti, continuano a fumare in aree ristrette e per lo più chiuse, come gli ascensori. Anche se il mondo non è stato colpito da questa epidemia, fumare in spazi confinati è dannoso per gli altri.

Ma non è tutto ciò che conta nell'epidemia di coronavirus. L'importante è che nessuno abbia capito come si è diffusa l'epidemia e chi l'ha provocata in primo luogo?, e cosa l'ha provocata?

Ogni epidemia ha altre cause oltre alle ragioni mediche che la medicina significa. Ad esempio, qualsiasi domanda di non stare attenti e non seguire le procedure di sicurezza pubblica significa che l'epidemia si diffonderà rapidamente.

La mancanza di isolamento dei viaggiatori dalle aree epidemiche ha favorito la diffusione dell'epidemia.

L'isolamento dei viaggiatori da dove è partita l'epidemia non può durare solo due settimane, come è avvenuto in alcune zone. Anche la mancata identificazione e isolamento delle persone infette ha contribuito a diffondere l'epidemia.

Ma tutte queste ragioni non sono alla base dell'epidemia. Le sue basi sono politiche irrazionali che hanno danneggiato l'equilibrio ecologico naturale, causando il riscaldamento globale.

Le politiche rilevanti sono un insieme di misure per lo sviluppo del capitale attraverso l'industrializzazione intensiva nei campi dell'industrializzazione civile e militare, che sono aree a cui la politica ha contribuito attraverso la deforestazione, la produzione di massicce emissioni di biossido di carbonio, enormi quantità di sostanze pericolose sostanze di scarto ed enormi quantità di estratti di armi batteriche, chimiche e nucleari.

Come può il mondo non essere colpito dalle epidemie?

Le dinamiche globali creano una Cultura Multiculturale globale e uniscono il mondo intero!

Sì, questi sono tutti apprendimenti culturali multiculturali su ciò che è successo al mondo dalla fine dell'era della guerra fredda e su come cambiare tutto ciò che è successo al mondo e proteggerlo da tutti gli altri cattivi cambiamenti, sia nel clima, nelle economie, nell'ambiente , salute, natura, politica o società.

Pertanto, ogni segmento della dinamica internazionale è una cultura multiculturale. Queste dinamiche globali hanno una storia di creazione, iniziata con idee politiche dinamiche, che imparerai in alcune sezioni.

Attraverso la storia di queste dinamiche, saprai come ho pianificato le dinamiche regionali prima di sperimentare la "multicultura" delle masse ecologicamente e politicamente e di cercare i migliori metodi di raccolta delle masse per realizzare alcuni progetti che ho pianificato da queste idee dinamiche.

Imparerai anche come ho convertito le dinamiche regionali in dinamiche globali e perché.

Dinamiche Globali 1 Costruire una Cultura Multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 1, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/1IiIci7hjZE

Dinamiche Globali 2 approfondire la Cultura Multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 2, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/RT4C3xydsP0

Dinamiche Globali 3 arricchiscono la Cultura Multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 3, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/c_ND8kUL0qE

Dinamiche Globali 4 assemblano la Cultura Multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 4, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/ReNcMhG9cyA

le dinamiche globali 5 assicurano una cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 5, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/li3063nECGc

dinamiche globali 6 aumentare la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 6, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/r0UEcDryJ3o

le dinamiche globali 7 coltivano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 7, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/rHQj6HSY-KM

le dinamiche globali 8 completano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 8, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/96G732HGY-M

le dinamiche globali 9 comprendono la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 9, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/23Lz89zS1RY

dinamiche globali 10 consolidare la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 10, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/KRFWybE5aRE

le dinamiche globali 11 contengono una cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 11, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/9MdhdJeCdUk

le dinamiche globali 12 costruiscono una cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 12, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/bGUtj5oC6Bo

 le dinamiche globali 13 creano cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 13, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/T3-x88Aa8RE

le dinamiche globali 14 elevano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 14, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/od3_2Izg8ZQ

le dinamiche globali 15 enfatizzano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 15, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/zstFN59hBBE

le dinamiche globali 16 fanno cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 16, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/UpqUOFam8ww

le dinamiche globali 17 formano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 17, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/W_YIPjCc-os

le dinamiche globali 18 forniscono una cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 18, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/-Q9rWV34q18

le dinamiche globali 19 influenzano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 19, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/Vu92eOwaNcc

le dinamiche globali 20 incoraggiano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 20, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/cMBy27DkYXQ

le dinamiche globali 21 incorporano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 21, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/7c2GRUdXzKM

le dinamiche globali 22 integrano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 22, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/83-IO088B94

le dinamiche globali 23 intensificano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 23, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/HH2xgm-GfvM

dinamiche globali 24 mantenere la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 24, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/MZGd4rUXJKc

le dinamiche globali 25 mescolano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 25, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/temDIxPSZ1U

le dinamiche globali 26 migliorano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 26, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/pNJMy3Pxc8c

le dinamiche globali 27 modellano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 27, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/t0MfZ5736-c

le dinamiche globali 28 motivano la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 28, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/0kU5zEW8lhg

le dinamiche globali 29 promuovono la cultura multiculturale

Cultura Multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 29, Lezioni rivoluzionarie in lingua inglese, dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/ojLU2ywQoVY

le dinamiche globali 30 proteggono la cultura multiculturale

Cultura multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 1, Lezioni rivoluzionarie in arabo dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/IsG7AuIhQXQ

le dinamiche globali 31 rafforzano la cultura multiculturale

Cultura multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 2, Lezioni rivoluzionarie in arabo dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/NySLGBEF4xM

dinamiche globali 32 realizzano una cultura multiculturale

Cultura multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 3, Lezioni rivoluzionarie in arabo dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/U7XfY9ZpKo0

dinamiche globali 33 sostenere la cultura multiculturale

Cultura multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 4, Lezioni rivoluzionarie in arabo dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/KWDyaLCz4NA

le dinamiche globali 34 stabilizzano la cultura multiculturale

Cultura multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 5, Lezioni rivoluzionarie in arabo dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/JPJ2giLACkI

le dinamiche globali 35 stimolano la cultura multiculturale

Cultura multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 6, Lezioni rivoluzionarie in arabo dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/8cwf5H7ivbQ

le dinamiche globali 36 stringono la cultura multiculturale

Cultura multiculturale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 7, Lezioni rivoluzionarie in arabo dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/kr0R1-IqPKE

le dinamiche globali 37 supportano la cultura multiculturale

Cultura multiculturale sui video: giustizia climatica, episodio 1 - 1, lezioni rivoluzionarie in inglese dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/4HS-Jq7bJJ0

dinamiche globali 38 sviluppare la cultura multiculturale

Cultura multiculturale sui video: giustizia climatica, episodio 1 - 2, lezioni rivoluzionarie in inglese dell'attivista veterano, giornalista, poeta, scrittore di racconti e romanziere Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/9VH_f045Bv4

le dinamiche globali 39 unificano la cultura multiculturale

le dinamiche globali 40 valutano la cultura multiculturale

Cultura multiculturale assemblare dinamiche multilingue 1

La cultura multiculturale costruisce dinamiche bilingue 2

La cultura multiculturale influenza le dinamiche multilingue 3

La cultura multiculturale ispira le dinamiche bilingue 4

La cultura multiculturale mi ha incoraggiato a ispirare e guidare le masse a piantare più di 5.000.000 di alberi martiri in Eritrea

La cultura multiculturale mi ha stimolato a creare attività ambientali come l'albero del martire sudanese 1 dall'idea dell'albero del martire eritreo

La cultura multiculturale ha acceso la mia immaginazione per creare ulteriori attività ambientali come l'albero del martire sudanese 2 per innescare la rivoluzione sudanese

La cultura multiculturale mi ha influenzato a creare più attività ambientali come l'albero del martire sudanese 3 per sostenere la rivoluzione sudanese

La cultura multiculturale mi ha ispirato a mobilitare la rivoluzione sudanese per lunghi anni e non è riuscita

La cultura multiculturale mi ha motivato a creare 3 meccanismi per una progressiva rivoluzione sudanese trascurata dai sudanesi, quindi la rivoluzione è fallita

La cultura multiculturale mi ha persuaso a scoprire i fratelli musulmani, i fondatori del terrorismo internazionale con altri elementi globali

Hai commenti sulla cultura multiculturale?

* Rispondi alla domanda e fornisci dettagli quando scrivi commenti su cultura multiculturale. Non pensare di non poterlo fare anche se non sai scrivere. Scrivi i tuoi commenti in qualsiasi lingua e io farò il lavoro di editing e traduzione per te, così diventerai uno scrittore globale. Questo ti renderà uno scrittore professionista. Condividi la tua pagina, quando la ottieni pubblicata.

* Iscriviti alla newsletter sulla scena politica di HOA tramite il modulo sulla cultura multiculturale e confermalo. Attendi un'e-mail con un link per confermare. Puoi leggere la newsletter sul link fornito.

* Condividi i link delle Dinamiche Globali inclusa la Cultura Multiculturale e condividi i manifesti della campagna politica globale su buoni siti web (per favore non su FaceBook) e fissa i manifesti ovunque nei luoghi pubblici.

* Contattaci per farci sapere che leggi Multicultural Culture, capisci cosa leggi e vorresti stare al fianco delle masse globali, come hai imparato da Multicultural Culture.

* Inoltra la scena politica di HOA ai tuoi amici, incluso il link di Cultura multiculturale come segue, in modo che i tuoi amici intraprendano le stesse azioni.

* Leggi i problemi della natura che abbiamo a livello globale, inclusi gli effetti del cambiamento climatico su molti luoghi e sulle persone, come leggi su Cultura multiculturale su 100-beautiful-sites-in-the-world.com/100-beautiful-sites- blog.html.

* Guarda documentari e film sulle crisi naturali causate dalle politiche di cui hai letto su Multicultural Culture su tvcinemaapp.com/tv-cinema-app-blog.html. Per favore, quando trovi qualcosa che non ha senso per te, vieni qui a scriverne. Risponderò alle tue domande e ti ricompenserò offrendoti alcuni buoni libri da leggere e saperne di più su come migliorare la tua vita.

COMMENTS go here below.

Have A Great Story About This Topic?

Do you have a great story about this? Share it!

[ ? ]

Upload 1-4 Pictures or Graphics (optional)[ ? ]

 

Click here to upload more images (optional)

Author Information (optional)

To receive credit as the author, enter your information below.

(first or full name)

(e.g., City, State, Country)

Submit Your Contribution

  •  submission guidelines.


(You can preview and edit on the next page)

Enjoy this page? Please pay it forward. Here's how...

Would you prefer to share this page with others by linking to it?

  1. Click on the HTML link code below.
  2. Copy and paste it, adding a note of your own, into your blog, a Web page, forums, a blog comment, your Facebook account, or anywhere that someone would find this page valuable.

نُشرت مطلع هذا العام

رواية "الموتُ شرقاً" تكشف لك سرّ الموت الشرقي التراجيدي المستمر للإنسان

Sudanese Journalist, poet, write and human and political activist Khalid Mohammed Osman

احصل علي الرواية الآن واكتشف إنهيار القواسم المشتركة، واستلهم إبداعا يشبه الأسطورة في النص الروائي

"Follow", "like", "tweet", or "pin" the pictures to express your love! Thanks

Horn Africa's Political Tragedy

Love in the Internet Time on Apple Books

Rising of the Phoenix Poetry on Apple Books

Free Poetry Picture Book

Free poetry picture book on Apple Books. You can use the images on public places for your customers to enjoy, while taking coffee.

The French & Spanish Versions

You can work the French versions and the Spanish versions of the two books above with me on, one on one bases. Contact Us.

HOAs Political Poetry Imaged

I'll be thankful, if you get one of my books.

My Books!

Publish Your Book

Let's be the publishers of your book. Use the form at Contact Us.


Work From Home With SBI!