HOW MUCH does Facebook pay you when you spend a lot of time to make it a billionaire while you're poor? Do you want to conquer FaceBook, Google, or any social you are using and make them pay you hard currencies for using them? That has a DYNAMIC SYSTEM. Contact Me! GET INSIGHTS ON HOAS ABOUT FACEBOOK.

Il Caos Mondiale!

Cos'è il caos mondiale? Fatti concreti indicano che il caos globale non è il caos atletico, ma il vero caos morale. Tuttavia, queste indicazioni sono culturali e politiche, che fanno del caos il risultato di comportamenti scorretti degli esseri umani.

Se hai riscontrato errori di lingua, scrivi i paragrafi corretti nel modulo dei commenti alla fine. Grazie.

hoa-politicalscene.com/caos-mondiale.html: Il Caos Mondiale: Hai pensato o fatto un confronto tra le condizioni del mondo nell'era della Guerra Fredda e la brutta situazione che vive oggi?hoa-politicalscene.com/caos-mondiale.html: Il Caos Mondiale: richiede soluzioni pionieristiche alle crisi globali per proteggere la tua vita. Le soluzioni si trovano in Strategie politico-culturali secolari e tattiche dell'età delle masse di Khalid Mohammed Osman: "Hai pensato o fatto un confronto tra le condizioni del mondo nell'era della Guerra Fredda e quelle cattive in cui il mondo vive oggi? Hai pensato seriamente e saggiamente alla natura degli eventi e come, perché e chi ha posto fine all'era della Guerra Fredda? Vedrai la tua mente attraverso la Global Dynamics."

Finché diciamo che il caos è culturale e politico, dobbiamo prima pensare alla politica e capire come contribuisce alla fabbricazione, alla manipolazione, al comportamento scorretto e quindi porta a un malinteso culturale della politica e dei risultati politici.

La politica è guidata dai governi e i risultati della politica si manifestano nelle situazioni difficili che il mondo sta vivendo costantemente. La giusta comprensione ci porta a sapere che i governi del mondo ridono molto di noi! Cosa hai intenzione di fare al riguardo?

Hanno riso prima quando la gente del mondo ha protestato per chiedere un trattamento equo contro il cambiamento climatico e continuano a ridere ogni volta che si verifica ogni processo. Non è necessario ridere in faccia alla gente, ma ridono comunque, quando trascurano le richieste della gente, il che dimostra che le proteste non funzionano mai. Quindi di nuovo, cosa hai intenzione di fare al riguardo?

Diventi pazzo, psicopatico, confuso, deluso, insicuro, perplesso o insicuro di qualcosa?

Cada molto, bevi molti alcolici, mangia molto, gioca molto, fai molto sesso o uccidi qualcuno?

Manifestare, o protestare per le strade e sul posto di lavoro, o scioperare?

Tutte queste azioni pubbliche contro le politiche irrazionali dei governi non funzionano più oggi. Occorrono altri meccanismi, altri metodi, altre strategie e altre tattiche, prima di compiere una qualsiasi di queste azioni pubbliche. Semplicemente, avrai bisogno del mio sistema scientifico, che è ben costruito e integrato nell'LPE dell'era di massa.

So che tutte queste richieste di un cambiamento positivo sono difficili e possono sembrare strane a te, bella e gentile persona in tutto il mondo. Ma, se hai accettato una parola di saggezza da un uomo saggio, sappi che nessuna manifestazione, nessuna protesta nelle strade e nei luoghi di lavoro, nessuno sciopero incoraggerà o costringerà un governo mondiale a conformarsi ai tuoi diritti e alle tue sincere richieste.

Richieste e slogan delle manifestazioni per il clima!

Per essere sicuri, guardate ad esempio i loghi delle manifestazioni internazionali, o le proteste nelle strade che chiedono quanto segue:

  • Bla, Bla, Bla, agisci ora
  • Cogli la sfida: cerca di salvarti un sacco di anni
  • Soffiami
  • Cambia la politica, non il clima
  • Fermare il lonialismo CO2
  • Il cambiamento climatico uccide (Amici della Terra)
  • Giustizia climatica
  • Giustizia climatica, ADESSO
  • Copenaghen deve riuscire per un accordo equo sulla protezione del clima
  • Ridurre la CO2
  • Taglia CO2
  • Taglia l'anidride carbonica
  • Sfida te stesso: cerca di salvarti un sacco di anni
  • La natura non scende a compromessi
  • Nessun compenso, giustizia climatica ora
  • Pianeta, nessun profitto
  • Pianeta, non profitto
  • salva la nostra neve
  • Salva la Terra
  • salvare il nostro pianeta
  • Stop al colonialismo da CO2
  • Sostenere una moratoria sullo sviluppo di nuovi combustibili fossili nei territori indigeni
  • Smetti di fare il pieno
  • Questo riempie 1 tonnellata di CO2
  • Non esiste il pianeta B
  • Il mondo vuole un vero affare
  • Il nostro pianeta

Questi sono solo alcuni esempi di slogan e affermazioni. Per le campagne politiche sui cambiamenti climatici, puoi anche dire: striscioni, emblemi, loghi e motti, anche se ci sono lievi differenze tra queste parole.

Ce ne sono molti. Il cambiamento climatico è uno degli esempi del caos globale che stiamo vivendo oggi. Da questo caos globale sono esistiti altri tipi di caos globale, uno di questi è il caos globale creato dal coronavirus.

I conflitti politici in molti paesi hanno creato il caos globale. I conflitti associati al terrorismo internazionale hanno creato più caos globale. Le difficoltà economiche hanno anche creato più caos globale.

L'incertezza di qualsiasi cosa in questo momento con l'esistenza delle citate questioni globali ha creato un altro caos globale. Le proteste contro il cambiamento climatico continuano perché i problemi climatici continuano a esistere.

Tutte le proteste per il clima hanno cambiato qualcosa?

Per porre la domanda giusta, tutte queste richieste sono state soddisfatte?

Se queste richieste sono state soddisfatte, allora perché il riscaldamento globale continua e perché il riscaldamento della terra si sta riscaldando in tutto il mondo?

Perché lo scioglimento della neve continua e anche in queste terre innevate precedentemente conosciute?

Perché le epidemie, come il virus Corona, si sono diffuse dopo il cambiamento climatico?

Perché i governi non vogliono fermare le politiche che hanno causato tutte queste situazioni miserabili in cui viviamo oggi ovunque?

Cosa significa soddisfare le richieste delle proteste per il clima?

Conosci la risposta. Se le richieste saranno soddisfatte, non avremo esacerbazione del riscaldamento globale con un serio aumento della temperatura globale. Il cambiamento climatico non avrebbe continuato a causare epidemie come il coronavirus (COVID-19) e questa epidemia non si ripresenterà in molte variabili.

Inoltre, soddisfare le richieste delle proteste climatiche preverrà anche ulteriori crisi e manterrà il mondo al sicuro da conflitti di interesse, recessione economica, conflitti politici e religiosi, deterioramento di molte società e aumento del terrorismo internazionale. Insomma, non ci sarà mai un caos globale.

Come sarebbe?

Le richieste delle proteste per il clima indicano necessariamente la necessità di cambiare molte delle politiche perseguite dalle forze capitaliste che influenzano direttamente il processo decisionale politico in molti paesi del mondo con capacità finanziarie alterate e sviluppate.

Uno sguardo approfondito ai problemi dei governi mondiali che ci infastidiscono seminando il caos globale!

Per approfondire i problemi dei governi mondiali che ci preoccupano, occorre tornare un po' ai cambiamenti avvenuti nel mondo dopo le operazioni che hanno posto fine all'era della Guerra Fredda. Presta attenzione al fatto che anche la fine dell'era della Guerra Fredda ha creato il caos globale.

Dico le operazioni che hanno posto fine all'era della Guerra Fredda, non la fine dell'era della Guerra Fredda, perché la fine della Guerra Fredda è avvenuta per ragioni politiche al fine di raggiungere obiettivi politici specifici.

Le ragioni politiche includevano ragioni economiche per cambiare le economie del mondo in un modo al servizio del capitalismo.

Questo processo, guidato dal capitalismo, ha creato il caos globale nei sistemi economici di molti stati, provocando la contrazione di molte economie. Da lì, capisci che ci sono alti partiti politici che hanno contribuito a questa fine dell'era della Guerra Fredda.

Hai l'indicazione e da lì ti renderai conto di cosa sono questi partiti politici superiori, quali sono le loro differenze e perché queste differenze influenzano la decisione politica di questi partiti politici superiori che gestivano e dirigevano gli interessi del mondo al tempo del Freddo Guerra.

Chiamo questi partiti politici superiori poteri politici supremi, o governi e quindi circoli decisionali internazionali. Significa anche che gli interessi economici del mondo erano equilibrati durante l'era della Guerra Fredda.

Ti piace la storia politica mondiale? Torna per uno sguardo approfondito su come questi supremi attori politici hanno influenzato gli interessi del mondo e saprai esattamente come i governi del mondo ci hanno turbato dalla fine dell'era della Guerra Fredda.

Capisci come i governi del mondo ridono di noi!

Tuttavia, quando torni alla storia del mondo politico, non fidarti completamente di tutto ciò che leggi, o guardi i documentari, perché parte della storia politica è stata manipolata dalle fonti che l'hanno scritta e dai riferimenti che ad essa si riferiscono. Viene manipolato anche da studiosi e osservatori ospitati dalle maggiori emittenti televisive mondiali.

Ciò indica che i proprietari di quelle emittenti televisive e penne che hanno scritto la storia politica e di quelle fonti e risorse utilizzate per evidenziare o scrivere la storia del mondo politico, o quegli studiosi e altri cosiddetti esperti che ne parlano nei documentari, hanno ed interessi economici nel mostrare la storia del mondo politico secondo ciò che serve ai loro interessi politici ed economici.

Allora, che aspetto ha questa visione politica che possiedono?

Quindi devi fare affidamento sulla tua mente cauta, intuizione politica e acume politico per capire la storia politica mondiale e sapere esattamente come i governi del mondo ci stanno infastidendo.

Le specifiche e le descrizioni dei governi mondiali determinano che variano tra governi capitalisti, governi socialisti, governi conservatori, governi civili totalitari, governi militari totalitari e monarchie regnanti.

Tra questi sistemi di governo classici, le monarchie variano. Alcune monarchie classiche non hanno influenza nel processo decisionale e altre governano.

Pertanto, dovremmo considerare le monarchie successive tra i sistemi di governo classici. Ciascuno di essi, infatti, forma un governo in cui l'autorità suprema è nelle mani di un solo ereditario della famiglia regnante. Che razza di sistema totalitario è questo?

* Otterrai maggiori informazioni sfogliando le sezioni Global Dynamics e leggendo Classic Systems, che è tradotto in arabo sui sistemi politici classici, i sistemi dei partiti politici, il potere del capitale e il capitalismo del libero mercato, che è tradotto in arabo sulle politiche del libero mercato.

In generale, la descrizione politica si fa dicendo che ci sono due sistemi mondiali, il sistema socialista o comunista e il sistema capitalista. Pertanto, faremo affidamento su queste due descrizioni e beh... classificazioni per affrontare il modo in cui i governi del mondo ci manipolano.

L'era della guerra fredda tra il sistema capitalista e quello socialista e l'impatto che pongono sul pasticcio del governo globale!

Il sistema capitalista era ed è tuttora in conflitto con il sistema socialista o comunista durante il periodo della Guerra Fredda e oltre. Questo è normale nelle direzioni o nell'orientamento di entrambi i sistemi mondiali. Tuttavia, non è così intenso come durante l'era della Guerra Fredda.

Non è normale che i conflitti includano cospirazioni o complotti per smantellarsi a vicenda, soprattutto quando queste cospirazioni o complotti portano a milioni di morti e sfollamenti e al reinsediamento di rifugiati nei paesi occidentali, come è successo nel blocco orientale e durante l'establishment e la diffusione del terrorismo internazionale, come è accaduto in Afghanistan all'inizio dello smantellamento dell'Unione Sovietica e del blocco socialista.

Ciò che è notevole è che l'instaurazione del terrorismo internazionale è avvenuta attraverso la porta afgana per facilitare il processo di scioglimento dell'Unione Sovietica e del blocco socialista orientale, e quindi utilizzando questo terrorismo internazionale come uno spaventapasseri o un artiglio di gatto per interferire negli affari di altri paesi in via di sviluppo del mondo, al fine di sfruttare le loro risorse economiche apparenti e nascoste.

Questo conflitto politico-economico tra il sistema capitalista e il sistema socialista o comunista non è stato necessariamente un problema estremo che si verifica all'interno dei paesi governati da uno dei due sistemi, ma piuttosto all'esterno negli orientamenti di ciascuno dei due sistemi politici ed economici sistemi. per influenzare gli altri paesi del mondo, in particolare i paesi strategici le cui risorse economiche grezze sono sepolte sotto terra o nelle profondità dei mari.

ORA dimmi, hai mai letto da qualche parte un'analisi politica del genere sul pasticcio del governo mondiale?

USA il modulo dei commenti in fondo a World's Governmental Mess with Us per rispondere e scrivere commenti politici su questo specifico argomento politico.

I conflitti globali fanno ridere di noi i governi mondiali!

È molto interessante che i conflitti globali facciano ridere di noi i governi del mondo. Questo perché i maggiori governi del mondo hanno creato conflitti globali che sono iniziati con i maggiori conflitti tra i sistemi capitalisti e i sistemi comunisti o socialisti. Continua nel vortice globale in inglese. Lo troverete presto tradotto in francese sui titoli delle dinamiche globali.

Continua verso il vortice mondiale, quando completi le sezioni delle dinamiche globali. Come hai appreso finora, potresti aver bisogno di unirti alla rete per essere attivo nel processo per salvare te stesso e il mondo. Puoi farlo seguendo la Guida all'azione di seguito:

La guida all'azione!

Unisciti a soluzioni rivoluzionarie alle crisi globali per porre fine ai disordini nel mondo!

Inizia con questi passaggi per unirti all'LPE con le sue soluzioni rivoluzionarie alle crisi globali per porre fine al caos globale:

* Unisciti a noi tramite il modulo di contatto per farci sapere che leggi il caos mondiale con dinamiche globali, capisci cosa stai leggendo e vuoi stare con le masse globali come hai imparato dal caos mondiale.

* Quindi iscriviti immediatamente alla newsletter della scena politica HOA tramite il modulo caos globale e confermalo. Attendi una mail con un link per confermare. Se non riesci a trovarlo nelle e-mail in arrivo, controlla la cartella spam e spostalo nella cartella della posta in arrivo. Puoi leggere di più sulla newsletter sul link fornito.

* Inoltra il blog della scena politica HOA ai tuoi amici, incluso il link al caos mondiale come segue https://www.hoa-politicalscene.com/caos-mondiale.html. Incoraggiateli a unire soluzioni rivoluzionarie alle crisi globali per porre fine al caos mondiale e intraprendere le stesse azioni spiegate qui nella guida all'azione.

* Inizia a lavorare con loro per convincere più te e i tuoi amici a unirsi a te. Devi stabilire almeno alcune centinaia di contatti per spiegare loro tutto ciò che hai imparato e compreso, dalle soluzioni rivoluzionarie alle crisi globali fino alla fine del caos caos mondiale e allo slancio universale.

* Organizza i contatti in elenchi che includono informazioni di base su ciascun contatto, come nome, età, sesso, posizione e indirizzo e-mail. Li dirigerai e li organizzerai in questo modo. Quando hai finito, usa il modulo di contatto per inviare queste informazioni. Assicurati di avere il loro consenso. Quindi usa lo stesso modulo per dirmi che hai finito e attendi ulteriori istruzioni.

* Scrivi commenti sul caos globale e fornisci i dettagli dei tuoi commenti sugli argomenti che leggi qui e sulle sezioni sulle dinamiche globali. Non sentirti incapace di farlo anche se non sai scrivere. Scrivi i tuoi commenti in qualsiasi lingua e io farò il lavoro di editing e traduzione per te, così diventi uno scrittore globale. Ti renderà uno scrittore professionale e più efficace nel processo di soluzioni rivoluzionarie alle crisi globali per porre fine al caos caos mondiale. Condividi la tua pagina quando la pubblichi.

* Condividi i collegamenti delle dinamiche globali incluso il caos globale e condividi i poster della campagna politica globale su buoni siti Web (per favore non su FaceBook) e fissa i poster ovunque nei luoghi pubblici. Andrà bene se tu o i tuoi amici avete luoghi pubblici come bar, hotel, altri esercizi pubblici e ristoranti. 

* Leggi i problemi della natura che abbiamo a livello globale, inclusi gli effetti del cambiamento climatico su molti luoghi e persone, mentre leggi del caos caos mondiale, su 100-beautiful-sites-in-the-world.com/100-beautiful-sites-blog.html. Questo è un sito specifico orientato agli effetti del riscaldamento globale che leggi politicamente qui.

* Guarda documentari e film sulle crisi naturali causate dalle politiche che hai letto sul caos globale su tvcinemaapp.com/tv-cinema-app-blog.html. Questo è un altro sito orientato al cinema e alla TV che raccoglie documentari su tutto ciò che accade nel mondo.

Per favore, quando trovi qualcosa che per te non ha senso nel caos mondiale, vieni qui a scriverne. Risponderò alle tue domande e ti ricompenserò con buoni libri da leggere e saperne di più su come migliorare la tua vita.

Valori aggiuntivi nella lettura della confessione del mondo!

Oltre alle lezioni politiche delle dinamiche globali, vedrai nel seguente elenco alfabetico dei titoli i metodi grammaticali per cambiare la forma del sostantivo dal singolare al plurale, nonché la trasformazione della forma del verbo quando è al presente e usato con una forma soggetto singolare e una forma soggetto plurale (frasi nominali).

Un modo veloce per imparare l'uso delle frasi italiane online è prendere una parola in italiano e inserirla in una ricerca per cercarla e troverai nelle prime pagine linkate siti che offrono traduzione e controllo grammaticale. Controlla i primi link e sarai d'intralcio per conoscere alcune delle regole grammaticali. Questo è per la ricerca veloce, ma non per l'apprendimento e lo studio della lingua italiana. Avrai bisogno di un college o di un'istituzione accademica per questo.

* Se hai trovato degli errori di lingua qui, correggili inserendo le frasi nel modulo dei commenti a fine pagina. Grazie.

Le dinamiche globali ti insegnano come i governi capitalisti hanno creato e stanno ancora creando il caos mondiale!

Le dinamiche internazionali di seguito attirano la tua mente e le menti mondiali a pensare razionalmente ai disastri mondiali e sapere esattamente come lo sviluppo irrazionale delle tecnologie guidate dai governi del mondo che ci disturbano, attraverso pericolose produzioni industriali come batteri, anidride carbonica, sostanze chimiche e armi nucleari, oltre a rifiuti pericolosi, così come l'invasione dell'ozono e l'annullamento dell'ambiente spaziale, cancellando le grandi foreste tropicali per interessi economici e peggiorando il nostro mondo.

Le dinamiche internazionali di seguito evidenziano i governi del mondo che ci infastidiscono analizzando le cause dei disastri globali e rendono la tua mente cauta, riportandoti indietro attraverso la storia per realizzare il caos mondiale e raggiungere la realtà del mondo di oggi.

Le dinamiche globali 1 affrontano il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 1, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/1IiIci7hjZE

Le dinamiche mondiali 2 allertano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 2, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/RT4C3xydsP0

Le dinamiche globali 3 analizzano il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 3, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/c_ND8kUL0qE

Le dinamiche mondiali 4 annullano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 4, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/ReNcMhG9cyA

Le dinamiche globali 5 annunciano il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 5, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/li3063nECGc

Le dinamiche mondiali 6 avvertono del caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 6, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/r0UEcDryJ3o

Le dinamiche globali 7 cancellano il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 7, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/rHQj6HSY-KM

Le dinamiche mondiali 8 cercano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 8, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/96G732HGY-M

Le dinamiche globali 9 chiariscono il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 9, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/23Lz89zS1RY

Le dinamiche mondiali 10 classificano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 10, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/KRFWybE5aRE

Le dinamiche globali 11 colpiscono il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 11, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/9MdhdJeCdUk

Le dinamiche mondiali 12 criticano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 12, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/bGUtj5oC6Bo

Le dinamiche globali 13 definiscono il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 13, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/T3-x88Aa8RE

Le dinamiche mondiale 14 delineano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 14, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/od3_2Izg8ZQ

Le dinamiche globali 15 denunciano il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 15, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/zstFN59hBBE

Le dinamiche mondiale 16 descrivono il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 16, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/UpqUOFam8ww

Le dinamiche globali 17 dimostrano il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 17, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/W_YIPjCc-os

Le dinamiche mondiale 18 disapprovano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 18, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/-Q9rWV34q18

Le dinamiche globali 19 discutono il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 19, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/Vu92eOwaNcc

Le dinamiche mondiale 20 dissolvono il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 20, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/cMBy27DkYXQ

Le dinamiche mondiale 21 distruggono il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 21, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/7c2GRUdXzKM

Le dinamiche mondiale 22 eliminano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 22, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/83-IO088B94

Le dinamiche mondiale 23 esaminano il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 23, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/HH2xgm-GfvM

Le dinamiche mondiale 24 esplorano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 24, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/MZGd4rUXJKc

Le dinamiche mondiale 25 espongono il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 25, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/temDIxPSZ1U

Le dinamiche mondiale 26 evidenziano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 26, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/pNJMy3Pxc8c

You might like these

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 27, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/t0MfZ5736-c

Le dinamiche mondiale 28 illustrano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 28, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/0kU5zEW8lhg

Le dinamiche mondiale 29 indagano il caos globale

Il caos mondiale sui video: Come configurare la rivoluzione internazionale? Episodio 1 - 29, Lezioni rivoluzionarie in inglese del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/ojLU2ywQoVY

Le dinamiche mondiale 30 interpretano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 1, Lezioni rivoluzionarie in arabo del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/IsG7AuIhQXQ

Le dinamiche mondiale 31 mettono fine al caos globale

Il caos mondiale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 2, Lezioni rivoluzionarie in arabo del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/NySLGBEF4xM

Le dinamiche mondiale 32 mostrano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 3, Lezioni rivoluzionarie in arabo del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/U7XfY9ZpKo0

Le dinamiche mondiale 33 occupano del caos globale

Il caos mondiale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 4, Lezioni rivoluzionarie in arabo del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/KWDyaLCz4NA

Le dinamiche mondiale 34 osservano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 5, Lezioni rivoluzionarie in arabo del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/JPJ2giLACkI

Le dinamiche mondiale 35 parlano del caos globale

Il caos mondiale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 6, Lezioni rivoluzionarie in arabo del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/8cwf5H7ivbQ

You might like these

Il caos mondiale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Episodio 2 - 7, Lezioni rivoluzionarie in arabo del veterano attivista, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/kr0R1-IqPKE

You might like these

Il caos mondiale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Giustizia climatica, Episodio 1 - 1, Lezioni rivoluzionarie dell'attivista veterano, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/4HS-Jq7bJJ0

Le dinamiche mondiale 38 realizzano il caos mondiale

Il caos mondiale sui video: come impostare la rivoluzione internazionale? Giustizia climatica, Episodio 1 - 2, Lezioni rivoluzionarie dell'attivista veterano, editorialista, poeta, romanziere scrittore di racconti e teorico Khalid Mohammed Osman: https://youtu.be/9VH_f045Bv4

Le dinamiche mondiale 39 rifiutano il caos globale

Le dinamiche mondiale 40 rilevano il caos mondiale

Le dinamiche multilingue 1 rimuovono il caos globale

hoa-politicalscene.com/caos-mondiale.html - Il Caos Mondiale: Gli obiettivi dinamici della LPE dell'era di massa forniscono soluzioni scientifiche ai problemi del mondo.hoa-politicalscene.com/caos-mondiale.html - Il Caos Mondiale: Strategie e tattiche culturali e politiche dell'era di massa di Khalid Mohammed Osman: "Gli obiettivi dinamici della LPE dell'era di massa forniscono soluzioni scientifiche ai problemi del mondo. Lo fa analizzando tutti gli aspetti della vita che sono stati duramente colpiti dal negativo cambiamenti dopo la Guerra Fredda e dopo il cambiamento climatico. Fornisce le soluzioni ai problemi del mondo e consente alle masse del mondo di creare una stabilità duratura".

Le dinamiche bilingue 2 risolvono il caos mondiale

Le dinamiche multilingue 3 rivelano il caos globale

Le dinamiche bilingue 4 sbarazzarsi del caos mondiale

Il caos mondiale mi ha preso di mira per ispirare e guidare le masse eritree a piantare più di 5.000.000 di alberi dei martiri in Eritrea

Il caos mondiale mi ha disturbato a creare attività ambientali come l'albero del martire sudanese 1 dall'idea dell'albero del martire eritreo

Il caos mondiale mi ha spinto a creare ulteriori attività ambientali come l'albero del martire sudanese 2 per innescare la rivoluzione sudanese

Il caos mondiale mi ha riscaldato per creare più attività ambientali come l'albero del martire sudanese 3 per sostenere la rivoluzione sudanese

Il caos mondiale mi ha avvertito di mobilitare la rivoluzione sudanese per lunghi anni, ma la rivoluzione non è riuscita

Il caos mondiale mi ha spinto a creare 3 meccanismi per una rivoluzione sudanese progressista, che è stata trascurata dai sudanesi, quindi la rivoluzione è fallita

Il caos mondiale mi ha preoccupato di scoprire i Fratelli Musulmani, i fondatori del terrorismo internazionale con altri elementi globali

hoa-politicalscene.com/caos-mondiale.html - Il Partito dei Fratelli Musulmani del Sudan è il fondatore del terrorismo. Hanno sviluppato un sistema capitalista basato su mercati marginali.hoa-politicalscene.com/caos-mondiale.html - Caos Mondiale: "Il Partito dei Fratelli Musulmani sudanesi è uno dei fondatori del terrorismo. Il mondo non sa che questo partito politico ha dato vita contemporaneamente ai Fratelli Musulmani i partiti politici in Nord Africa e Medio Oriente iniziarono principalmente negli anni Quaranta. Furono allora sostenuti dalle massime potenze capitaliste del mondo per fermare la crescita dei partiti comunisti nell'area, che erano sostenuti dall'URSS. Durante l'ultimo anni dell'era della Guerra Fredda, le stesse potenze capitaliste hanno sostenuto i primi gruppi di terrorismo internazionale in Afghanistan per cacciare il governo comunista a Kabul e il Soviet.I Fratelli musulmani sudanesi hanno guidato il colpo di stato di Omar al-Bashir nel 1989, hanno sostenuto Osama bin Laden al-Qaeda e ha organizzato le conferenze di pellegrinaggio in Arabia Saudita per sviluppare il terrorismo internazionale".

Come hai trovato il caos nel mondo?

Il modulo in alto serve per iscriversi alla newsletter e quello in basso per scrivere commenti C2 Entries su soluzioni rivoluzionarie al caos mondiale. Grazie.

Have A Great Story About This Topic?

Do you have a great story about this? Share it!

[ ? ]

Upload 1-4 Pictures or Graphics (optional)[ ? ]

 

Click here to upload more images (optional)

Author Information (optional)

To receive credit as the author, enter your information below.

(first or full name)

(e.g., City, State, Country)

Submit Your Contribution

  •  submission guidelines.


(You can preview and edit on the next page)

Commenti C2 Le voci sulle soluzioni rivoluzionarie alle crisi mondiali appaiono nella sezione della pagina sotto i commenti per. Assicurati di commentare e unisciti alla rete per IMPLEMENTARE le soluzioni rivoluzionarie al caos mondiale. Grazie.

Enjoy this page? Please pay it forward. Here's how...

Would you prefer to share this page with others by linking to it?

  1. Click on the HTML link code below.
  2. Copy and paste it, adding a note of your own, into your blog, a Web page, forums, a blog comment, your Facebook account, or anywhere that someone would find this page valuable.

نُشرت مطلع هذا العام

رواية "الموتُ شرقاً" تكشف لك سرّ الموت الشرقي التراجيدي المستمر للإنسان

Sudanese Journalist, poet, write and human and political activist Khalid Mohammed Osman

احصل علي الرواية الآن واكتشف إنهيار القواسم المشتركة، واستلهم إبداعا يشبه الأسطورة في النص الروائي

"Follow", "like", "tweet", or "pin" the pictures to express your love! Thanks

Horn Africa's Political Tragedy

Love in the Internet Time on Apple Books

Rising of the Phoenix Poetry on Apple Books

Free Poetry Picture Book

Free poetry picture book on Apple Books. You can use the images on public places for your customers to enjoy, while taking coffee.

The French & Spanish Versions

You can work the French versions and the Spanish versions of the two books above with me on, one on one bases. Contact Us.

HOAs Political Poetry Imaged

I'll be thankful, if you get one of my books.

My Books!

Publish Your Book

Let's be the publishers of your book. Use the form at Contact Us.


Work From Home With SBI!